Wild Forest Arome Pure

TRATTAMENTO ALL’OLIO ESSENZIALE DI GINEPRO E AROMATERAPIA (CEMBRO ABETEROSSO E PINO MUGO)

Il Ginepro (Juniperus communis L.) pianta presente nelle nostre alpi della famiglia dei cipressi ha molte proprietà utili.
Azione purificante: Una delle proprietà principali di questa pianta è quella di essere un potente detossinante. Il suo olio, estratto per distillazione in corrente di vapore – dalle foglie, dalle bacche e dal legno – è ottimo per favorire il drenaggio e l’eliminazione dei cataboliti cellulari (tossine). La sua attività si esplica favorevolmente a livello della circolazione linfatica, promuovendo l’eliminazione delle scorie.
Azione di stimolazione della circolazione: L’olio essenziale di Ginepro stimola la circolazione linfatica e attiva la circolazione sanguigna, questo ne fa un rimedio eccellente nel caso si voglia intervenire su inestetismi quali PEFS (la cosiddetta cellulite), edema, problemi venosi, sovrappeso, e in tutti i casi di intossicazione dovuta a consumo di farmaci o ad uno stile di vita poco equilibrato.
Azione antidolorifica: La sua azione antidolorifica e benefica su reumatismi e artrite è ormai molto nota, come è anche riconosciuta la sua efficacia sulle tendiniti, sulle fasciti e sulle contratture muscolari, in particolar modo in ambito fisioterapico e sportivo.
IL MASSAGGIO….
Un sapiente massaggio rilassante all’olio di ginepro unito all’azione rinfrescante del mix di essenze(pino cembro,abete rosso e pino mugo) dell’aromaterapia,favorirà la circolazione sanguigna,donando una azione balsamica e antispasmodica.
Durata trattamento( 60 min circa)

Contattaci via Whatsapp